Bandi per imprese Latina: arriva il sostegno di Confartigianato

Confartigianato sostiene le imprese

La Confartigianato Latina ha indetto una campagna di informazione in merito ai bandi regionali dedicati alle imprese locali ancora accessibili, offendo alle stesse sostegno e supporto per la progettazione, la stesura e il rendiconto dei progetti.

Finanziamenti alle imprese: a quali i bandi per imprese Latina è possibile accedere?

Tutte le imprese con sede legale a Latina possono infatti presentare domanda per i seguenti bandi:

  • Sostegno e sviluppo per le imprese culturali e creative
  • Regione Lazio Loan for SMEs: un progetto che offre prestiti, con un periodo di ammortamento medio-lungo, gestiti dalla Bei (Banca Europea per gli Investimenti)
  • L.R. 10/06, Fondo per il microcredito
  • POR FESR Lazio 2007-2013, Fondo Capitale di rischio: concede investimenti a favore delle start-up e delle imprese che risultino innovative
  • POR FESR Lazio 2007-2013, Horizon 2020: il bando permette di accedere ai Programmi dell’Unione Europea per il finanziamento della ricerca, della competitività e dell’innovazione delle aziende.

Come ottenere sostegno per la presentazione a un bando di concorso?

Tutte le aziende in possesso dei requisiti, necessari ad accedere ai bandi per imprese Latina sopra elencati, possono richiede il supporto di Confartigianato a partire dal mese di settembre. Dal 01/09/2014 sarà dunque possibile ottenere una consulenza recandosi presso lo sportello Confartigianato di Latina ogni lunedì pomeriggio.

Se si desidera invece ottenere un appuntamento è possibile contattare la Confederazione al numero 0773.666593 oppure all’indirizzo email latina@mail.confartigianato.it.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *