Fondi europei 2014 come accedere?
Fondi europei 2014 come accedere: eventi formativi a Milano e Roma
La programmazione finanziaria che riguarda il settennato 2014-2022 è cominciata nel Vecchio Continente con numerose iniziative, dal progetto Horizon a Life, passando per Creative Europe, Connecting Europe Facilities. Un quadro complesso che richiede una certa preparazione per individuare le offerte più interessanti e pertinenti con i requisiti del richiedente, basti pensare che solo per il nostro Paese è previsto lo stanziamento di 130 miliardi di euro. In base alle più recenti interpretazioni normative comunitarie, i professionisti che operano nel Vecchio Continente sono equiparati alle imprese dal punto di vista dei benefici fiscali. Insomma l’Ue offre risorse che coprono pressoché ogni settore produttivo. Purtroppo però le organizzazioni italiane restano spesso indietro rispetto a quelli delle altre nazioni.
Fondi europei 2014 come accedere: orari e luoghi dell’organizzazione degli eventi
FASI.biz ha allora deciso di organizzare due eventi che hanno come finalità fornire un “quadro delle risorse finanziarie disponibili e dei principali interventi che saranno attuati con i finanziamenti europei ed internazionali”. Sarà inoltre fornita attenzione agli interventi pensati per il miglioramento della partecipazione nazionale agli strumenti europei e internazionali per lo sviluppo. Gli eventi sono organizzati a Roma e Milano, questi luoghi e orari:
- Roma, 16 settembre 2014. Spazio Europa – Via IV Novembre 149, ore 14.30 – 18.30
- Milano, 18 settembre 2014. Sala Blu, Palazzo delle Stelline – Corso Magenta 59, ore 14.30 – 18.30.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il portale ufficiale fasi.bix.it/component/ohanah/fondi-ue-finanziamenti-internazionali-professionisti/registration.html