Guida finanziamenti europei 2014 dal Comune di Venezia

Guida finanziamenti europei 2014 da parte del Comune di Venezia

Siete interessati alle opportunità legate ai finanziamenti europei ma non sapete come muovervi e da dove partire? È stata creata per voi, dal Comune di Venezia, la Guida finanziamenti europei 2014. Ma di cosa si tratta? A chi si rivolge? Scopriamolo insieme.

Si tratta di una iniziativa sorta in seguito alla proposta di bilancio della Commissione europea, relativa al settennato 2014-2020, Eurosportello Veneto con il contributo della Regione Veneto, dello Europe Direct del Comune di Venezia ed in collaborazione con la delegazione di Bruxelles di Unioncamere del Veneto.

Guida fondi europei 2014: dove scaricarla?

È una proposta pensata per cittadini e aziende del territorio. Una guida aggiornata al 2014 che rappresenta uno strumento operativo per avvicinare i cittadini e le aziende venete alle possibilità di finanziamento presenti a livello europeo.
Ma perché introdurre una guida ai finanziamenti europei? La complessa situazione politica ed economica dell’Italia e dell’intero Vecchio Continente, rende indispensabile un consolidamento del processo di integrazione europea ed un rafforzamento degli strumenti finanziari a disposizione degli Stati. Un intervento che permette la promozione e l’incoraggiamento della crescita economica.

Si può ottenere una copia digitale sul portale del Comune di Venezia, mentre se siete interessati a una copia stampate, la potete reperire a questo indirizzo:
Comune di Venezia
EUROPE DIRECT VENEZIA VENETO
Via Cardinal Massaia 45 – 30174 Mestre
numero verde 800 496200
fax 041 2748182
infoeuropa@comune.venezia.it

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *