Incentivi start up Novara

Finanziamenti per le imprese start up di Novara

La Camera di Commercio di Novara ha dato il via a un nuovo il progetto a sostegno delle imprese locali. “Start-up al decollo”, questo il nome del progetto, è un’iniziativa che vuole sostenere le nuove imprese novaresi che investono per agevolare lo sviluppo della propria attività.

Il concorso bandito dalla Camera è infatti mirato ad aiutare, con dei finanziamenti, tutte quelle start-up che, all’inizio del percorso imprenditoriale, hanno investito poche risorse per lanciare il proprio business.

Sostegno per il business delle aziende

“Start-up al decollo” prevede la concessione di dieci premi, da 3 mila euro ciascuno, a favore delle imprese site nel comune di Novara e nate dopo il 1 gennaio 2013. Questo progetto di incentivi start up Novara si rivolge alle aziende che propongono investimenti di carattere innovativo, favorendo quelli che prevedono l’insediamento presso un Incubatore novarese e la valorizzazione dell’occupazione locale.

Come partecipare al bando start up?

Come ottenere gli incentivi start up Novara?  Per partecipare al progetto è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla entro venerdì 5 settembre 2014 all’indirizzo PEC affari.generali@no.legalmail.camcom.it.

Le imprese che intendono aderire al progetto devono allegare al modulo di partecipazione i preventivi degli investimenti che si intendono proporre. Ricordiamo inoltre che il bando e la relativa modulistica sono pubblicati sul sito della CCIAA di Novara.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *