Fondi europei 2014: corso formativo a Udine

Fondi europei 2014: corso formativo a Udine. A partire da quest’anno è stato inaugurato un nuovo programma di sette anni relativa alla gestione dei fondi europei. Una iniziativa che vede coinvolto un budget da circa un milione di euro. La finalità dei denari coinvolti riguarda la realizzazione degli obiettivi strategici del Vecchio Continente entro il 2020. Le imprese italiane potranno fruire così di un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Per fornire alle imprese una preparazione adeguata per cogliere tutte le ultime offerte, la Confindustria Udine, grazie al sostegno di docenti esperti ed in sinergia con Friuli Innovazione–Sportello Apre, ha dato luogo a un corso di quattro giornate nel mese di maggio. Percorso formativo da 16 ore complessive.

Quali sono gli argomenti affrontati nel corso? Questo il programma previsto: il quadro istituzionale europeo (sabato 10 maggio), le politiche e la programmazione dell’Unione Europea (sabato 17 maggio), Horizon 2020: il programma per la ricerca e l’innovazione tecnologica (venerdì 23 maggio) e fondi strutturali in Friuli Venezia Giulia e la candidatura dei progetti (venerdì 30 maggio).

Fondi europei 2014: la presentazione del corso formativo. La presentazione ufficiale del corso si è realizzata nei giorni scorsi presso palazzo Torriani durante un incontro inaugurato dagli interventi del presidente di Confindustria Udine, Matteo Tonon, e dal presidente di Formindustria, Giuseppe Morandini.

Se volete partecipare all’iniziativa, vi invitiamo a visitare il portale ufficiale della Confindustria Udine, dopo sono riportati tutti i particolari.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *