Incentivi banda Larga Regione Veneto

Incentivi banda Larga Regione Veneto. Scatta un nuovo bando promosso dalla Camera di Commercio di Treviso. Si tratta di una iniziativa volta al sostenimento degli investimenti delle imprese così da potenziare l’impiego di collegamenti in Rete fondati sulla banda larga.

Incentivi Banda Larga Regione Veneto, chi può beneficiarne? Il bando è aperto alle imprese di ogni settore che vogliono promuovere l’attivazione di un servizio di connettività a banda larga con un velocità di almeno 2 Mbps e banda minima garantita pari a 256 Kbps, oppure di un servizio di connettività a banda larga con banda minima garantita almeno doppia rispetto al servizio di connettività già attivo. Il bando fa riferimento anche alle spese affrontate per l’attivazione di un nuovo servizio di connettività in fibra ottica con banda di accesso corrispondente a 10 Mbps e banda minima garantita di 1 Mbps.

Quali sono le spese finanziabili? Sulla scorta delle disposizioni del bando, sono finanziabili le spese inerenti ai costi di realizzazione delle opere infrastrutturali e tecniche e alla dotazione e installazione degli apparati, come router, modem ADSL e altri.

A quanto ammontano i contributi forniti? La Camera di Commercio di Treviso permette di conseguire un voucher fino a 3mila euro. Se volete partecipare al bando, dovrete inoltrare la vostra richiesta dal 30 giugno al 29 luglio 2014. Per verificare tutti i particolari visitate il portale ufficiale della Camera di Commercio di Treviso.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *