Incentivi promozione turistica Regione Puglia

Incentivi promozione turistica Regione Puglia. Si è verificata la proroga del bando che riguarda gli incentivi promozione turistica Regione Puglia, un’opportunità riservata alle aggregazioni di imprese locali. In modo particolare apprendiamo dal bando che le domande riguardano la sezione di Club di prodotto sul segmento business & incentive, nell’ambito del progetto “MICE in Italia”.

Promozione turistica Regione Puglia: i contributi. I contributi saranno forniti per la realizzazione di nuovi progetti rivolti al settore turistico. I progetti saranno portati avanti da imprese riunite con Contratti di rete e appartenenti alla filiera produttiva del turismo business (in esso sono compresi servizi ricettivi e organizzativi, intermediazione, gestione centri congressi e spazi espositivi).

La selezione dei progetti di promozione turistica Regione Puglia. Il bando è istituto sulla selezione di tre migliori progetti di promozione turistica selezionati tra quelli inoltrati. I tre godranno di un finanziamento per la copertura dei costi inerenti ai servizi di comunicazione e promozione coordinata dell’offerta, per la gestione in comune di servizi alle imprese come anche di servizi per la commercializzazione o di tipo tecnico/organizzativi.

Come partecipare all’iniziativa? Tutte le imprese interessate hanno tempo fino al 30 settembre 2014 per inoltrare la domanda di partecipazione. Se avete bisogno di ulteriori dettagli, vi consigliamo di visitare il portale ufficiale della Regione Puglia, dove è stato pubblicato, in forma estesa, il bando.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *