Premio Abi innovazione 2015 aperto fino al 28 febbraio
Premio Abi innovazione 2015: di cosa si tratta?
È aperto il Premio Abi Innovazione 2015, che intende promuovere interventi innovativi e creativi. La partecipazione è disponibile fino al 28 febbraio 2015. Si tratta di un concorso teso a premiare iniziative e progetti che hanno generato miglioramenti importanti nei servizi offerti, nei modelli di gestione e nelle modalità di interazione con i clienti da parte degli istituti di credito.
Premio Abi innovazione 2015: quali sono i premi in palio?
Il premio Abi Innovazione 2015 è strutturato rispetto a varie categorie di intervento. Vediamo insieme i dettagli:
- Categoria 1: La banca per il futuro – “Progetti innovativi che mirano a favorire lo sviluppo dell’economia e a sostenere imprese, famiglie e nuove generazioni”. In questo caso abbiamo i seguenti premi in palio: Innovare per crescere; Innovare per la famiglia e i giovani.
- Categoria 2: La banca smart– “Progetti dedicati all’innovazione dei canali e dei modelli distributivi, passando anche attraverso l’evoluzione dei processi organizzativi e operativi, in ottica di efficienza, flessibilità e velocità”. Ecco i premi: Innovare attraverso i canali; Innovare con i processi interni;
- Categoria 3: La banca sostenibile– “Progetti mirati alla promozione di iniziative per il sociale e per la sostenibilità ambientale”. In questo caso abbiamo un solo riconoscimento: Innovare responsabilmente.
- Categoria 4: La banca si presenta e ascolta– “Progetti indirizzati allo sviluppo di nuovi modelli di comunicazione”. Avremo quindi il riconoscimento Innovare per comunicare.
Possono partecipare le associate ABI, che invieranno la domanda di partecipazione e la scheda del progetto entro il 28 febbraio.