Finanziamenti start up Roma, CNA Roma e Artigiancassa
Finanziamenti start up Roma: collaborazione CNA Roma e Artigiancassa
È scattata da poco la collaborazione tra CNA Roma e Artigiancassa, una partnership pensata per favorire le start up. L’iniziativa è tesa ad assicurare un sostegno agli aspiranti imprenditori grazie all’erogazione di linee di credito a tassi agevolati.
In modo specifico è prevista la concessione di prestiti agli imprenditori alle prese con l’avvio di una start up, con un tasso di interesse che parte dal 3 per cento. Ma vediamo ogni dettaglio dell’offerta di finanziamenti start up Roma:
- Prestito investimento start-up: finanziamenti fino a 15mila euro rimborsabili in un lasso di tempo variabile tra 2 e 7 anni.
- Prestito scorte start-up: finanziamento per l’approvvigionamento di scorte di materie prime e di prodotti finiti fino a 15mila euro.
- Prestito liquidità start-up: finanziamento a tasso variabile fino a 5mila euro per sostenere le imprese nei piccoli problemi di liquidità.
Come ottenere informazioni sui prestiti per start up?
Si tratta di un’opportunità importante per quanti vogliono rispondere con la libera inizia imprenditoriale alle sfide della crisi, che ha ridotto drasticamente il numero di posti di lavoro. Se volete disporre di maggiori informazioni sulle offerte di finanziamenti start up Roma, vi invitiamo a fissare un appuntamento con uno dei consulenti della CNA, mediante il modulo che potete reperire a questo indirizzo: http://www.cnaroma.it/questionari/survey.php?sid=3BF42C