Voucher imprese femminili dal Gruppo Cariparma

Voucher imprese femminili, il progetto DonnAzienda

Ancora una volta una iniziativa dedicata alle donne, voucher imprese femminili dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole. L’istituto di credito fornisce un sostegno alle imprenditrice e alle libere professioniste grazie al progetto DonnAzienda. Per questo progetto è previsto un budget da 28 milioni di euro per i finanziamenti e l’attivazione di servizi per la conciliazione tra casa e lavoro.

Quali sono i finanziamenti imprenditoria femminile di DonnAzienda?

Con il progetto DonnAzienda il Gruppo Cariparma Crédit Agricole fornirà finanziamenti alle imprenditrici per l’avvio di interventi di riorganizzazione aziendale nell’eventualità di maternità o malattia.

Sono dei prestiti flessibili con rate che possono essere sospese fino a 12 mesi nell’eventualità di nascita o adozione di un figlio, malattia dell’imprenditrice o di un familiare. È disposta anche la sospensione della quota capitale fino a 18 mesi e la variazione della rata entro il 30%.

Voucher imprese femminili e gli altre servizi del progetto

Per favorire un rapporto equilibrato tra professione e vita privata, il progetto dispone anche l’erogazione di servizi Welfare extra bancari alle imprenditrici e alle libere professioniste, che risultano titolari di un conto corrente o di un finanziamento acceso con Cariparma Crédit Agricole.

Sono previsti buoni sconto per asili nido, baby sitting on demand, assistenza domiciliare per familiari anziani, prevenzione e cura. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il bando ufficiale DonnAzienda pubblicato sul portale ufficiale di Cariparma.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *