Bandi per l’innovazione SMAU, ecco tutti i premi in palio
Bandi per l’innovazione SMAU, ecco tutti i premi in palio. A partire dal prossimo 14 maggio, presso il Lingotto Fiere, si terrà una nuova tappa di SMAU, la manifestazione che si occupa dell’innovazione e delle tecnologie per le imprese e la pubblica amministrazione. Evento che si concluderà il 15 maggio.
Fino al 30 aprile le piccole e medie imprese e le pubbliche amministrazioni potranno candidarsi ai bandi riguardanti i premi in programma. Verranno infatti selezionati i progetti più innovativi a cui saranno consegnati i riconoscimenti previsti per l’evento.
Bandi per l’innovazione SMAU: il premio Innovazione ICT. Si tratta di un concorso aperto alle imprese locali (ma anche alle piccole e medie imprese della Valle d’Aosta) che andranno a presentare progetti innovativi riguardanti l’uso di tecnologie digitali. I progetti dovranno interessare, in modo particolare, Architetture IT, Big Data e Business Analytics, Business Intelligence e CRM, eCommerce, Fatturazione elettronica e dematerializzazione, Information security, Marketing Digitale, Mobile&Wireless, Sistemi Gestionali Integrati, Smart Working e sistemi di comunicazione avanzata, Social Commerce (link per partecipare al Premio).
Bandi per l’innovazione SMAU: Premio Smart City. Questo premio è invece rivolto ai progetti di sviluppo delle città intelligenti. Possono prendere parte all’evento i Comuni e gli enti locali piemontesi e valdostani.
Bandi per l’innovazione SMAU: Premio eGovernment. Nel corso della tappa torinese si terrà anche la prima edizione del “Premio eGovernment: i campioni del Riuso”, frutto degli sforzi dall’Osservatorio eGovernment della School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con SMAU. In questo caso verranno finanziati i progetti di eGovernment fondati sul riuso.