Bandi Ue per PMI, ultime opportunità dal convegno ComoNext

Bandi Ue per PMI, ultime opportunità dal convegno ComoNext. Il prossimo 28 maggio a Lomazzo, presso il Parco il Parco Scientifico Tecnologico ComoNext, si terrà il convegno intitolato “Finanziamenti per progetti d’impresa. Dai voucher locali ai bandi europei”. L’intento dell’incontro è presentare le varie opportunità inerenti ai bandi Ue per PMI, approfondendo anche la possibilità di concessione di voucher locali concessi alle imprese che vogliano inaugurare nuovi investimenti per la promozione di idee innovative. Ma vediamo quali sono i dettagli della programmazione.

Durante il convegno organizzato da ComoNext, gli approfondimenti riguarderanno il progetto Horizon 2020, il nuovo “Programma Quadro europeo per la Ricerca e l’Innovazione 2014 – 2020”.
Saranno poi messi in evidenza diversi strumenti assicurati dalla Commissione Europea così da sostenere l’innovazione delle imprese nell’ambito dell’Information and Communication Technology.

Come prende parte al convegno ComoNext dedicato ai Bandi Ue per PMI. La partecipazione è completamente gratuita. L’unica condizione posta è l’invio della conferma entro venerdì 23 maggio inoltrando una email al seguente indirizzo: segreteria@comonext.it. Se avete bisogno di maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il portale ufficiale ComoNext.

Non si tratta di una possibilità utile alla soddisfazione dei vostri bisogni? Visitate le altre sezioni che compongono il nostro portale incentrato sui finanziamenti europei.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *