Bando start up dalla CCIAA di Rimini

Incentivi grazie al bando start up della Camera di Commercio di Rimini

Una nuova opportunità fornita dalla Camera di Commercio di Rimini. Sono stati banditi tre nuovi bandi destinati al sostegno delle imprese locali, favorendo così attività imprenditoriali a livello provinciale. I bandi sono rivolti a start up, ricerca e innovazione.

Cos’è previsto dal bando start up?

È previsto la stanziamento di un budget da 125mila euro. La Camera di Commercio dispone contributi a fondo perduto per la creazione e il sostegno alle nuove imprese (il tetto massimo corrisponde a 5mila euro). Le richieste vanno inviate dal 17 settembre al 28 novembre 2014. Sulla CCIAA di Rimini è presente il bando completo.

Bando start up 2014: Cos’è previsto dal bando ricerca?

Sono concessi contributi alle imprese fino a 30 mila euro per i migliori progetti di ricerca. Le richieste vanno inviate entro il 28 novembre 2014. Anche in questo caso sul sito della CCIAA di Rimini potete trovare il bando completo.

Cos’è previsto dal bando Matching 2014?

Sono previsti contributi per la partecipazione al programma Matching, previsto dal 24 al 26 novembre presso la Fiera di Rho. Per far parte dell’evento sono forniti contributi fino a mille euro. Le domande vanno inoltrate entro il 23 novembre 2014. Per maggiori informazioni su questa iniziativa, vi invitiamo a visitare il portale ufficiale della Camera di Commercio di Rimini, dove è pubblicato il bando completo.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *