Regione Marche: Contributi alle Imprese Commerciali

Regione Marche: Contributi alle Imprese Commerciali. Una nuova possibilità per le imprese commerciali alla ricerca di risorse per incrementare il proprio business. La Regione Marche fornisce contributi alle imprese commerciali. Sono coinvolte, in modo particolare, le piccole imprese commerciali attiva da oltre cinque anni.

Quali sono le finalità dei contributi? La Regione Marche permette di conseguire i contributi per progetti di investimento realizzati dal 1° luglio 2013. Risorse che potranno essere adottate per la promozione di interventi relativi alla ristrutturazione o manutenzione straordinaria e ampliamento dei locali adibiti ad attività commerciali.

Per cosa possono essere impiegati i contributi? Vi sono dei contributi per gli arredi, le attrezzature fisse, i mobili e gli strumenti elettronici ed informatici purché funzionali allo svolgimento dell’attività. Stiamo parlando di risorse tese alla coperture delle spese inerenti all’acquisto di merci fino a 40mila euro.

A quanto ammontano i contributi concessi? La Regione Marche erogherà contributi in conto capitale per la copertura fino al 15% della spesa ammissibile e fino a un massimo di 50mila euro. Se siete interessanti a questa proposta, vi ricordiamo che le domande devono essere inviate entro il 31 luglio 2014, avente ancora un mese di tempo, non lasciatevi sfuggire quest’opportunità.

Avete bisogno di ulteriori informazioni? Potrete verificare ogni particolare sul portale ufficiale della Regione Marche.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *