Contributi eventi culturali 2015 dalla CdC di Pistoia
Contributi eventi culturali 2015 dalla Camera di Commercio di Pistoia
I contributi alle imprese riguardano numerosi ambiti produttivi, uno dei meno interessati è quello culturale. Vi sono comunque diverse eccezioni che purtroppo confermano la regola, protagonista, questa volta, la Camera di Commercio di Pistoia. Scopriamo subito di cosa si tratta e come prendere parte al bando.
Dall’ente camerale giunge una iniziativa pensata per favorire l’avvio di attività culturali e di animazione che risultino volte alla valorizzare delle esperienze commerciali e artigianali del territorio.
Si tratta di un bando cui possono partecipare soggetti associativi e consortili attivi nell’ambito dei Centri Commerciali Naturali provinciali. E veniamo quindi alla questione centrale dei contributi eventi culturali 2015 forniti dalla Camera di Commercio di Pistoia: a quanto ammontano le agevolazioni?
Contributi per eventi culturali CdC Pistoia pari al 50% della spesa
La CdC provvederà all’erogazione di un contributo in relazione al progetto presentato che non può superare il 50% della spesa sostenuta. Si tratta di un incentivo che può essere impiegato per realizzare eventi di animazione del contesto urbano, attività di comunicazione delle promozioni, promozione di seminari e/o campagne di informazione, iniziative culturali, artistiche, enogastonomiche.
Richiesta contributi eventi culturali, come partecipare
Se siete interessanti all’iniziativa e volete partecipare, il termine di scadenza riportato dal bando è il 5 giugno 2015. Le richieste devono essere inviate mediante posta elettronica certificata. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il portale della Camera di Commercio di Pistoia dov’è riportato il bando completo.
Questi i contatti dello sportello competente:
U.O. Sovvenzioni e Contributi
Tel. 0573 991481
Fax 0573 991470
E-mail sovvenzioni.contributi@pt.camcom.it