Contributi nuove imprese Sardegna da CCIAA di Nuoro
Contributi nuove imprese Sardegna, ecco le coperture previste
Ancora una misura per la promozione delle nuove imprese. Protagonista la realtà nuorese. La Camera di Commercio di Nuovo ha infatti preso parte all’iniziativa “Servizi integrati per la nuova imprenditorialità e il sostegno all’occupazione”. Un progetto che permette alle imprese della provincia di conseguire alcuni voucher.
Sono contributi pensati per le start up inaugurate da non oltre 18 mesi, e per gli aspiranti imprenditori. È possibile ottenere risorse per la copertura dei costi delle attività di consulenza e formazione.
Contributi nuove imprese Sardegna 2014: a quanto ammontano gli incentivi per le start up?
Per i beneficiari sono disponibili due linee di intervento, sulla scorta delle caratteristiche dell’impresa. Gli aspiranti imprenditori potranno avere accesso a contributi a fondo perduto fino a un massimo di 3mila euro. Nel caso delle nuove imprese, invece, è possibile fruire di un incentivo non superiore a 5mila euro.
Contributi nuove aziende Sardegna: quali sono le modalità per fruire degli incentivi?
Le domanda per l’ottenimento dei voucher disposti dalla Camera di Commercio di Nuoro vanno inviate entro il 6 ottobre. Se volete conoscere tutti i particolari del bando, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dell’ente camerale, reperibile a questo indirizzo.
Se non rispettate i requisiti previsti dal bando, seguite il nostro portale e riceverete gli aggiornamenti sulle ultime opportunità relative al mondo imprenditoriale e non solo.