Contributi imprese digitali Lombardia, novità Camera di Commercio

Contributi imprese digitali Lombardia, novità Camera di Commercio. Una nuova opportunità per le imprese che operano in Regione Lombardia. Si tratta di una iniziativa voluta dalla Camera di Commercio di Miliano e da quella di Monza-Brianza tesa alla promozione dell’internazionalizzazione delle imprese attive nel settore digitale. Sono forniti dei contributi per favorire la competitività nei mercati esteri mediante attività formative e altri interventi volti a incentivare la partecipazione a missioni estere.

Contributi imprese digitali Lombardia, cos’è previsto dal bando per le PMI digitali? Il bando fa parte del progetto “Fare impresa Digitale” ed è strutturato su tre linee di intervento: formazione, missioni esplorative in programma per l’autunno 2014 in USA e Canada, attività di follow up e valutazione dei risultati conseguiti.

A quanto ammontano i contributi previsti? Ogni impresa può conseguire un conto capitale corrispondente a 4.500 euro, utile per far fronte a una parte degli oneri correlati e fondati su un investimento minimo di 6.500 euro.

Ma come partecipare ai contributi imprese digitali della Regione Lombardia? Quali sono le scadenze? Le imprese che intendano partecipare al bando devono inviare le proprie richieste per conseguire i voucher utili alla promozione dell’economia digitale entro il 27 giugno 2014. Potrete reperire il bando e la relativa modulistica sul portale della Camera di Commercio di Milano.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *