Nuovi bandi imprese toscana

Bandi imprese toscana: l’appuntamento della Regione

Per il prossimo mese di settembre è stata prevista la presentazione ufficiale dei nuovi bandi destinati alle aziende toscane. L’appuntamento, promosso dalla Regione Toscana, è mirato ad illustrare tutte le opportunità messe a disposizione per le imprese del territorio, focalizzando l’attenzione sugli incentivi concessi alle attività dalle amministrazioni locali.

I bandi imprese Toscana saranno illustrati nel corso di un seminario, durante il quale saranno specificate anche le modalità di presentazione delle domande e sarà presentato l’apposito portale attivato per la raccolta delle istanze. Nell’evento saranno anche fornite indicazioni relative alle varie convenzioni siglate con le banche da parte dei soggetti coinvolti, quali ACT, Artigiancredito, Fidi Toscana e altre associazioni di categoria.

Nello specifico, sono 5 le iniziative oggetto dell’incontro:

  • garanzie per la liquidità e per gli investimenti
  • fondi rotativi per l’artigianato e la cooperazione
  • garanzie per energie rinnovabili
  • incentivi a favore delle donne e dei giovani (ex L.R. 21/2008)
  • garanzie per inserimento lavoro ed investimenti dei lavoratori atipici.

La piattaforma per la gestione dei bandi imprese Toscana

Durante l’evento sarà inoltre illustrata la piattaforma “Toscana Muove” tesa a garantire una gestione semplice e veloce di tutti gli interventi agevolativi e i bandi imprese Toscana emessi dalla Regione.

Il seminario avrà luogo venerdì 5 settembre 2014 presso la sede della Regione Toscana, sita a Palazzo Bastogi a partire dalle ore 9.30. Il

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *