Bando reti d’impresa Campania
A chi è rivolto il bando reti d’impresa Regione Campania?
Il plafond per lo sviluppo di Reti di impresa in Campania con una dotazione finanziaria, stanziata dalla Regione Campania, pari a 10 milioni di euro. Il nuovo bando, prossimo all’apertura, è volto a sviluppare la capacità innovativa e la competitività delle aggregazioni di impresa, sfruttando la concessione di finanziamenti a tasso agevolato da restituire nell’arco di 7 anni.
Il bando reti d’impresa Campania si basa sulla selezione di progetti beneficiari di finanziamenti, che potranno usufruire del “Fondo rotativo” per lo sviluppo delle piccole e medie imprese campane. Possono accedere ai finanziamenti tutte le aziende della regione Campania che operano nei settori Ateco 2007. Per ottenere il credito richiesto è necessario inoltre che i finanziamenti non ammontino a meno di 100mila euro e non superino la soglia massima di un milione di euro
Come accedere al bando reti d’impresa Campania?
Ma come partecipare al bando reti d’impresa Campania? Per accedere al bando di concorso è possibile inoltrare domanda a partire dall’8 settembre e fino al 30 novembre 2014.
La richiesta di ammissione può essere presentata esclusivamente per via telematica, accedendo allo sportello online disponibile sul sito di SviluppoCampania. Intanto a partire dal primo luglio è possibile registrarsi all’apposito portale online, mentre la compilazione della richiesta sarà consentita solo a partire dal 1 settembre 2014.