Contributi a fondo perduto nuove imprese Gorizia

Contributi a fondo perduto nuove imprese Gorizia, il progetto Go Labor

Il progetto Go Labor di Gorizia è una iniziativa promossa dall’associazione Banda Larga, in collaborazione con la Provincia di Gorizia, la Coop Consumatori Nordest e il Forum Giovani della Provincia di Gorizia. Si tratta di un bando inerente alla prestazione di idee imprenditoriali, rivolto al pubblico più giovane. Vediamo quali sono le informazioni utili per avere accesso ai benefici previsti.

Contributi a fondo perduto nuove imprese 2015

La finalità dell’iniziativa prevede la realizzazione di percorsi innovativi destinati alla creazione di imprese di cooperazione giovanile. I protagonisti sono giovani con età compresa tra i 18 e 35 anni, residenti o presenti per ragioni di studio o di lavoro nel territorio della provincia di Gorizia. Questi sono chiamati a presentare proposte di progetti, sono ammesse idee presentate da singoli ma anche da gruppi (composti da non oltre tre membri).

I progetti selezionati potranno partecipare alle attività di Academy, e quindi allo sviluppo e pre-incubaizone del progetto. È previsto anche un contributo economico che sarà attribuito ai progetti individuati dalla commissione di valutazione.

Finanziamenti fondo perduto nuove imprese, la premiazione dei progetti

Coop Consumatori Nordest si farà carico di premiare le iniziative che si definiranno come cooperativa, fornendogli un importo frutto della raccolta punti all’interno del progetto “Idee per il lavoro”.

La scadenza per l’invio della domande è il 30 maggio 2015. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere il bando completo.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *