Contributi imprese femminili di Ancona

Contributi imprese femminili 2014: la CCIAA si Ancona mette al bando premi in denaro

Le imprese femminili di Ancona hanno tempo fino al 12 settembre 2014 per presentare domanda di ammissione al bando promosso dalla Camera di Commercio. Il concorso è rivolto alle piccole e medie imprese femminili del territorio, che nel corso dello scorso anno si sono distinte per lo sviluppo e la promozione di progetti innovativi in vari settori.

Il bando di concorso per contributi imprese femminili prevede l’erogazione da parte della CCIAA di premi in denaro, che si distinguono in tre categorie:

  • Impresa ecosistema di innovazione: un premio da 5 mila euro, concesso alla PMI che ha messo a punto la migliore innovazione nei servizi (alle imprese o alla persona) con rilevanti ricadute a livello sociale
  • New Made in Italy: 5 mila euro per l’impresa che si è distinta per lo sviluppo di nuove tecnologie o processi innovativi nell’ambito del Made in Italy
  • Impresa connettiva: un incentivo di 5 mila euro per premiare la migliore innovazione d’impresa con valore “connettivo”.

Come partecipare al bando per contributi imprese femminili 2014?

La domanda di partecipazione al bando per contributi imprese femminili deve essere redatta in carta semplice, utilizzando l’apposito modulo corredato di scheda sintetica, scheda imprenditoriale e da un documento d’identità valido.

Tutti i modelli sono disponibili sul sito internet della Camera di Commercio di Ancona e le domande devono essere inoltrate entro il prossimo 12 settembre. È possibile inviare la domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede della Camera di Commercio di Ancona o per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo cciaa@an.legalmail.camcom.it.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *