Finanziamenti a fondo perduto Toscana 2015

Finanziamenti a fondo perduto Toscana 2015: gli incontri in programma

La Regione Toscana porta avanti il ciclo di incontri dedicato alla promozione, presso le realtà imprenditoriali locali, dei finanziamenti regionali. Si tratta di una iniziativa che permetterà alle piccole e medie imprese di avere un contatto diretto con le istituzioni della Regione (parteciperanno agli incontri l’assessore alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli e l’assessore alle attività produttive Gianfranco Simoncini).

Il ciclo di incontri si chiama “La Regione Toscana per le PMI”. Durante il mese di gennaio si svolgeranno numerosi incontri in diverse località del territorio regionale.

Gli incontri avranno come argomenti nodali il Programma operativo regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020 e gli altri interventi disposti per le piccole e medie imprese (progetto pilota Start Up House, Fondo unico rotativo per i prestiti Furp, Fondi di garanzia ai Voucher per l’acquisizione di servizi innovativi, protocolli di insediamento produttivo, sostegno per l’internazionalizzazione e tirocini per l’artigianato artistico).

Finanziamenti a fondo perduto Toscana 2015: il calendario dell’iniziativa “La Regione Toscana per le PMI”

Quali sono i prossimi appuntamenti in calendario? L’iniziativa “La Regione Toscana per le PMI” sarà strutturata nelle prossime settimane in base al seguente calendario di incontri:

  • 15 gennaio 2015 (Grosseto e Siena);
  • 20 gennaio 2015 (Prato);
  • 22 gennaio 2015 (Firenze);
  • 27 gennaio 2015 (Empoli);
  • 30 gennaio 2015 (Bibbiena).

Se siete interessati e volete partecipare ai prossimi appuntamenti in programma, vi dovrete registrate utilizzando il modulo online. Per maggiori informazioni sul programma, potrete scaricarne la versione completa sul portale della Camera di Commercio di Arezzo.

Finanziamenti Europei: altri articoli correlati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *