Contributi nuove imprese dalla CCIAA di Prato
Contributi nuove imprese, una misura per favorire le start up
Ancora un’opportunità per quanti vogliono costituire una nuova impresa. Protagonista, in questo caso, la Camera di Commercio di Prato. L’ente camerale fornirà contributi alle nuovi imprese, andando a sostenerle nei momenti di avvio e agevolando il sistema imprenditoriale locale.
Sono previsti incentivi per la copertura dei costi di programmi di investimento corrispondenti ad almeno 5mila euro, purché risultino coerenti con l’attività svolta dall’impresa. Vi sono inoltre agevolazioni pensate per le PMI del commercio, del turismo, dell’artigianato, dell’industria e dei servizi iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Prato da non oltre 36 mesi.
Contributi nuove imprese Toscana: quali sono gli incentivi per l’avvio dell’impresa?
Sono offerti contributi corrispondenti fino a 5mila euro, pari al 50% delle spese sostenute. Gli investimenti possono interessare la costituzione dell’impresa, l’acquisto di macchinari, attrezzature, software e hardware.
Contributi nuove imprese 2014: ma come partecipare al bando?
Le imprese che intendono partecipare possono inoltrare le domande fino al 17 novembre 2014. Se avete bisogno di maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il portale della Camera di Commercio di Prato, dov’è riportato il bando ufficiale per esteso.
Se non disponete dei requisiti per accedere ai contributi nuove imprese previsti dal bando, non disperatevi. Restate connessi con il nostro portale e vi aggiorneremo sulle ultime proposte legate al mondo dell’impresa e dei professionisti.